Verifichiamo la tenuta del rivestimento della vasca per identificare eventuali perdite, ci occupiamo della pulizia d’inizio stagione, rimessa in funzione degli impianti, dosaggio iniziale dei prodotti per la messa in funzione.

In base alle vostre esigenze organizziamo un passaggio a cadenza regolare per la gestione della vostra piscina (a settimana, al mese o a richiesta). Ci occupiamo della pulizia della vasca, del dosaggio dei prodotti chimici, della regolazione dei livelli e tutto quanto descritto nella check list. In modo chiaro e trasparente, senza sorprese.

Ci occupiamo della chiusura della vostra piscina così che possa affrontare il periodo invernale in sicurezza: svuotiamo gli impianti, abbassiamo il livello dell’acqua, posiamo i rompighiaccio, rimuoviamo gli accessori e posiamo la copertura invernale.

Consegniamo direttamente sul posto i prodotti chimici necessari al corretto trattamento della piscina (cloro, sale, bromo, ecc.). Vi consigliamo sui prodotti e sugli accessori per una corretta sanificazione dell’acqua e pulizia della vasca, ma anche come ridurre i consumi e migliorare la qualità dell’acqua stessa. Anche acquistando i prodotti chimici altrove saremo sempre a disposizione per darvi suggerimenti sul loro utilizzo. Il personale della manutenzione è in possesso della patente federale per il trattamento dei prodotti chimici.

Ad intervalli di 5/8 anni, protegge il vostro investimento nel tempo, riduce il rischio di guasti e migliora la qualità dell’acqua.